LASPE Srl Tecnologie No-dig | Azienda

LASPE Srl  Tecnologie No-dig

Nasce nel 2003 con l’obiettivo di operare nelle tecnologie NO-DIG. Affidandosi a personale tecnico e manodopera specializzata negli anni è riuscita a munirsi di attrezzature all’avanguardia per operare con professionalità.

LASPE Srl affianca aziende che hanno  all’interno del proprio appalto, lavori specialistici ricadenti nell’ambito NO-DIG, occupandosi di quest’ultimi senza interferire con le restanti lavorazioni e/o che possano causare ritardi sulla commessa principale.

Diversi sono i lavori realizzati con ottimi risultati in tutta Italia e per società di primaria importanza sia in ambito nazionale che Internazionale. Numerosi riconoscimenti che hanno permesso all’azienda di poter crescere ancora.

Tecnologie no-dig Italia
Tecnologie no-dig Italia

Specializzata negli attraversamenti con la posa di nuove condotte. Diversi sono i materiali utilizzati come l’acciaio, il cemento armato vibrato, il PRFV, ecc. e secondo tecnologie innovative come il PIPE RAMMING e/o tradizionali come il PIPE JACKING (o spingitubo) e PRESSOTRIVELLAZIONE

LASPE Srl esegue anche il risanamento di condotte esistenti con o senza l’implemento dei diametri esistenti. Anche in questo caso, la posa delle nuove tubazioni può avvenire con l’impiego di materiali come l’acciaio, la ghisa, il polietilene, ecc.

Infine, LASPE Srl è promotrice di seminari, convegni, congiutamente ad altre ditte specialistiche, per divulgare maggiormente diffuse ed applicate da progettisti, Enti Pubblici, privati, imprese, ecc.