LASPE Srl Tecnologie No-dig | Azienda

Azienda LA.SPE Srl 

azienda la.speAzienda La.Spe. nasce nel 2003 con l’obiettivo di operare nelle tecnologie NO-DIG. Affidandosi a personale tecnico e manodopera specializzata negli anni è riuscita a munirsi di attrezzature all’avanguardia per operare con professionalità.

LA.SPE. Srl affianca aziende che hanno  all’interno del proprio appalto, lavori specialistici ricadenti nell’ambito NO-DIG, occupandosi di quest’ultimi senza interferire con le restanti lavorazioni e/o che possano causare ritardi sulla commessa principale.

Diversi sono i lavori realizzati con ottimi risultati in tutta Italia e per società di primaria importanza sia in ambito nazionale che Internazionale. Numerosi riconoscimenti che hanno permesso all’azienda di poter crescere ancora.

Specializzata negli attraversamenti con la posa di nuove condotte. Diversi sono i materiali utilizzati come l’acciaio, il cemento armato vibrato, il PRFV, ecc. e secondo tecnologie innovative come il PIPE RAMMING e/o tradizionali come il PIPE JACKING (o spingitubo) e PRESSOTRIVELLAZIONE

L’azienda La.spe srl:

Esegue anche il risanamento di condotte esistenti con o senza l’implemento dei diametri esistenti. Anche in questo caso, la posa delle nuove tubazioni può avvenire con l’impiego di materiali come l’acciaio, la ghisa, il polietilene, ecc.

Infine, LA.SPE. Srl è promotrice di seminari, convegni, congiutamente ad altre ditte specialistiche, per divulgare maggiormente diffuse ed applicate da progettisti, Enti Pubblici, privati, imprese, ecc.

Seguici sulle pagine social Facebook | Instagram

LASPE Srl esegue anche il risanamento di condotte esistenti con o senza l’implemento dei diametri esistenti. Anche in questo caso, la posa delle nuove tubazioni può avvenire con l’impiego di materiali come l’acciaio, la ghisa, il polietilene, ecc.

Infine, LASPE Srl è promotrice di seminari, convegni, congiutamente ad altre ditte specialistiche, per divulgare maggiormente diffuse ed applicate da progettisti, Enti Pubblici, privati, imprese, ecc.